
Ditta
Veneta Cucine
Modello
Tablet Go
Dimensioni
Realizzabile a misura
Descrizione
Il progetto Tablet Go gioca con l’estetica, proponendo accostamenti a contrasto tra superfici piane e a telaio e tra la naturalità delle finiture legno e il colore brillante: ogni soluzione diventa quindi un progetto unico. Innovativo anche il sistema di apertura delle ante con maniglietta incassata nello spessore e con profilo, orizzontale per le basi e verticale per le colonne, disponibile in più finiture (Tablet Go). Se invece preferite l’apertura classica con la maniglia tradizionale, esiste una variante fatta apposta per voi: stessa anta, stesse finiture, ma senza gola. In ogni caso otterrete una cucina dalle linee moderne, ma con un riferimento alla tradizione che risiede nella bellissima anta intelaiata. Il modello Tablet, insieme a tanti altri modelli di Veneta Cucine, è presente nello showroom di Arredalcasa, in corso Grosseto 241 a Torino. Realizzate un preventivo senza impegno ed avvaletevi della pluriennale esperienza dei nostri arredatori!
Alcune informazioni sull’azienda:
il Gruppo Veneta Cucine è la più grande piattaforma italiana di mobili per cucina. Fondata nel 1967 a Biancade, in provincia di Treviso, l’impresa nel 1978 assume il nome di Veneta Cucine Spa. Il Gruppo, nei 90.000 mq di superficie industriale coperta, suddivisi tra il complesso produttivo/dirigenziale di Biancade (TV) e lo stabilimento per la lavorazione del legno di Codissago – Longarone (BL), impiega oltre 500 addetti grazie ai quali progetta, produce, gestisce, amministra e distribuisce 10 sistemi, 40 modelli su 7 diverse scocche, che generano 300 varianti cromatiche e materiche, con infinite possibilità di personalizzazioni tali da immettere sul mercato 60.000 ambienti cucina ogni anno.
Condizioni Arredalcasa
Tutti i preventivi rilasciati da ARREDALCASA sono da considerarsi completi di IVA, raee assolto, consegna e montaggio a Torino e comuni limitrofi, salvo accordi diversi fra le parti.