Dovete acquistare dei mobili, ma il mercato dell’arredamento vi sembra una “giungla”?
Avete ragione: di negozi di mobili ce ne sono tanti ed è difficile per il Cliente districarsi tra i vari punti vendita facendo la scelta giusta. A volte, visti da fuori, i negozi sembrano tutti uguali…
Allora perchè dovreste scegliere Arredalcasa per il vostro acquisto?
- Siamo presenti sul mercato dal 1971, sempre con lo stesso nome: la famiglia proprietaria e la gestione sono rimaste le stesse sin dal principio. La cultura e la passione per il mobile sono caratteristiche “di famiglia”. Se volete leggere la storia completa, cliccate qui. La recente crisi economica ha fatto “selezione” tra i vari negozi e noi siamo sopravvissuti senza abbassare gli altissimi standard di servizio e qualità.
- Abbiamo l’esposizione più grande di Torino: siamo l’unico negozio della città con oltre 4.000 mq di area espositiva. Questo è un elemento importantissimo, perchè avere i prodotti “a terra” non solo rappresenta un grande investimento da parte nostra, ma per Voi è un’assoluta garanzia di trasparenza e sicurezza. I piccoli negozi spesso sono costretti a vendere “da catalogo”, col rischio che il prodotto ordinato non sia come ve l’aspettavate. Il nostro Cliente, invece, ha la possibilità di toccare con mano la qualità dell’arredamento che acquista e di sapere prima cosa riceverà a casa sua: noi, come Voi, non amiamo le sorprese (tranne se si tratta di regali!). Per effettuare un tour virtuale dell’esposizione cliccate qui.
- Grande esposizione = vasta scelta: con un’esposizione come la nostra abbiamo scelto di non limitare l’offerta ad un particolare segmento e basta. Da Arredalcasa potete trovare prodotti che spaziano dalla fascia media a quella medio-alta, con qualche modello anche di fascia più economica, senza però abbassare troppo la qualità. Non ci interessa vendere prodotti realizzati con materiali scadenti che durano poco: se cercate solo il risparmio senza la qualità, probabilmente non siamo il negozio giusto per Voi.
- Arredatori, non semplici venditori: arredare è un mestiere serio e tutt’altro che semplice. Occorrono esperienza, impegno, preparazione, pazienza. Ecco perchè da sempre noi ci affidiamo ad Arredatori che sono rigorosamente nostri dipendenti interni, che lavorano esclusivamente per Arredalcasa. Si tratta di un investimento in professionalità che fa la differenza nei confronti del Cliente. Potete essere sicuri di avere a che fare con interlocutori preparati e sempre presenti, che vengono costantemente aggiornati sulle novità nel campo dell’arredamento e della progettazione. Vi sapranno consigliare al meglio, creando insieme a voi l’arredamento che avete sempre desiderato.
- Solo marchi italiani affidabili e con il giusto rapporto qualità-prezzo: nella nostra lunga esperienza abbiamo selezionato accuratamente i nostri fornitori. Si tratta di aziende leader nel campo dell’arredamento e riconosciute a livello internazionale. Il loro successo è una garanzia: nel mercato del mobile non si sopravvive se il prodotto non ha il giusto rapporto tra qualità e prezzo. Alcuni negozi nascondono i marchi dei prodotti che trattano e li commercializzano come se fossero “no-name”…noi, invece, andiamo fieri dei nostri fornitori e precisiamo sempre qual è l’azienda produttrice, così che il Cliente ne sia pienamente informato. Per scoprire tutti i marchi che trattiamo, cliccate qui.
- Mettete alla prova il nostro preventivo, non temiamo confronti: la competizione ci piace e ci stimola ad essere i migliori, sia in termini di servizio che di prezzo. Il nostro obiettivo è semplice: per battere la concorrenza bisogna essere più competitivi e per farlo dobbiamo offrire, a parità di prodotto, il prezzo migliore. Come facciamo? Semplice! La nostra grande esposizione e la nostra storicità ci consentono di ottenere le migliori condizioni commerciali con i nostri fornitori, che sono felici di avere una “vetrina” così importante a Torino. Ciò si traduce nella possibilità di girare queste condizioni ai nostri Clienti, applicando prezzi e sconti imbattibili.
- Montaggio e Assistenza post-vendita: probabilmente l’avrete già sentito dire, ma non esiste pubblicità migliore del passaparola. Noi lo vediamo tutti i giorni, quando tante persone che entrano nel nostro negozio si presentano dicendo di essere stati consigliati da amici o parenti di Clienti che si sono già affidati a noi in passato. Questo è possibile solo seguendo il Cliente in tutte le fasi dell’acquisto, soprattutto il montaggio e il post-vendita. Per questo ci affidiamo, per le nostre consegne, a dipendenti interni e squadre di montatori di fiducia, con grande esperienza nel settore. E se occorre intervenire nuovamente a casa del cliente, cerchiamo di farlo nel più breve tempo possibile. Il nostro Ufficio Consegne è sempre a vostra disposizione (per tutti i contatti cliccate qui).
- Promozioni e sconti REALI: spesso si sentono in giro pubblicità ingannevoli e promozioni che commercialmente non stanno in piedi. Diffidate da quelle iniziative assurde come ad esempio “Con l’acquisto della cucina vi regaliamo la camera da letto!” perchè basta farsi due conti per capire che si tratta di promozioni impossibili e insostenibili. Ecco perchè noi di Arredalcasa offriamo costantemente promozioni REALI, trasparenti e convenienti, che spesso possiamo permetterci grazie al contributo diretto dei nostri fornitori. Non dimenticate: ciò che conta è il prodotto che volete ed il prezzo finale, comprensivo di IVA, trasporto e montaggio.
– Arredalcasa, la Forza della Qualità –